... PER TUTTO IL RESTO, C'E' MASTERCARD!

Un gavettone alla sindachessa...
Il protagonista di questo gesto (che qualcuno ha definito "di cattivo gusto": mah!) ci aveva già provato con il "gerundio ottimista", senza successo. Ma oggi siamo a ridosso del primo di aprile. Il GSS, grande protagonista di questi spazi, lo festeggia come una ricorrenza.


Il fotoservizio è del bravissimo reporter di Repubblica, al quale giornale è necessario il rimando per la serie completa. Ma un assaggino, cari amici del Casello, secondo me era doveroso....

4 commenti:

Francesco 85 ha detto...

sindaco bagnato sindaco fortunato???

I genovesi si augurano che il gavettone alla prima cittadina sia d'auspicio...dopo due anni di nulla totale!

Dopo le promesse elettorali, sta riuscendo a fare peggio dei suoi "sinistri" predecessori!

Magari la doccia fredda (spero che l'acqua del gavettone fosse gelata!)aiuterà la vincenzi a cambiare idea su molte decisioni prese (moschea, ecc...) !

speremmu ben...

Unknown ha detto...

A proposito del titolo, anche se non c'entra col tema del post, consiglio caldamente questo articolo illuminante sul credito e la crisi.
http://luchino78.spaces.live.com/blog/cns!A5340432331ECE37!830.entry

Anonimo ha detto...

Peccato aver sprecato dell'acqua per la Vincenzi...
Io avrei utilizzato altri liquidi.

Il regista.

Bep ha detto...

Sì, penso che una "bomba cacca" sarebbe stata anche meglio, ma già il gavettone è stato notevole. Aggiungo che è stato divertente vedere come i media genovesi abbiano cercato di silenziare una notizia che dovrebbe avere un rilievo internazionale. Questo giusto per ricordare con chi abbiamo a che fare...